Riepiloghi IVA per Gruppo/Conto

by Admin8. febbraio 2011 19:14

E' stata aggiunta la stampa di Riepilogo iva per conto contabile e tipologia di appartenenza (CESPITI, LOCAZIONI, BENI DA RIVENDITA, ecc..)

In Anagrafiche di Base, Anagrafiche Contabili troverete la voce di menù "Gruppi per riepiloghi iva" in cui potrete inserire i raggruppamenti voluti. Vengono già proposti CESPITI, LOCAZIONI e BENI DA RIVENDITA. Tutti i conti non agganciati a questi gruppi finiranno nella sezione automatica "GENERALE".

In Anagrafiche di Base, Anagrafiche Contabili troverete la voce di menù "Dettagli per riepiloghi iva". In questa sezione potrete inserire il CODICE del gruppo (es. 100) e il codice del CONTO contabile relativo.

Successivamente potrete andare in Contabilità - Bollati e selezionare "Riepilogo iva per codice". Inserendo il periodo temporale desiderato avrete a disposizione due stampe. Una riepilogata per codice iva e una riepilogata per gruppo/conto in base alle impostazioni effettuate come spiegato sopra.

 

Tags: ,

Sol.Din. Novità

Problemi con PDF Creator 1.2.0

by Admin2. febbraio 2011 19:57

Se si ha installato il programma PDF Creator si sconsiglia, al momento, l'aggiornamento alla versione 1.2.0.

Tale aggiornamento rende inutilizzabile Soluzione Dinamika perchè intacca la gestione dei parametri vero/falso sul sistema operativo.

Se si ha già installato provare a disinstallare e ripristinare alla versione precedente. Funziona la 1.1.0

Tags:

Sol.Din. Novità

Modifica registrazione fatture

by Admin2. febbraio 2011 18:29

Correzione della registrazione fatture in contabilità.

Se si entra in modifica di una fattura non ancora stampata su bollato e si varia la data di registrazione e si esce immediatamente il sistema non rileva l'eventuale errore di una data registrazione inferiore alla data del documento.

Corretto con aggiornamento dalla data odierna

Tags:

Sol.Din. Novità

Modifica distinte Ri.Ba.

by Admin2. febbraio 2011 18:27

Correzione della maschera di editazione distinte Ri.Ba.

Se il contatore delle riba supera la cifra di 36000 il programma va in errore.

Risolto con aggiornamento dalla data odierna

Tags:

Sol.Din. Novità