Gestione dei CUP e CIG

by Admin14. settembre 2011 16:15

Con l'aggiornamento viene data la possibilità di inserire i riferimenti di CUP e di CIG nei documenti e/o nelle dipendenze.

Nelle dipendenze vengono predisposti i campi CUP e CIG per essere poi proposti nella creazione dei documenti (facoltativo)

In creazione di un nuovo documento, se CUP e CIG sono impostati sulla dipendenza vengono segnati nei rispettivi campi presenti nel pannello Annotazioni.

La generazione di un nuovo documento riporta i campi solo se la generazione viene effettuata direttamente dal documento padre.

La creazione fatture genererà una singola fattura per corrispondenza di CUP e CIG.

In fase di contabilizzazione verranno riportati i valori di CUP e CIG nella registrazione contabile e nella descrizione dell'eventuale RIBA.

Tags: ,

Sol.Din. Novità

Documenti

by Admin14. settembre 2011 15:16

Nei documenti, nella selezione dei nominativi, è stato aggiunto un pulsante "R" per aggiornare le dipendenze senza chiudere il documento.

Nel caso si voglia aggiungere una dipendenza mentre si fa un documento, si apre la maschera del cliente e si aggiunge la dipendenza, una volta salvata sul documento si preme il pulsante "R" e la nuova dipendenza sarà disponibile

Tags: ,

Sol.Din. Novità

Nuove Aliquote iva

by Admin14. settembre 2011 15:15

Nell'aggiornamento è stato inserito uno script che crea la nuova aliquota iva al 21% con codice 21 e quella con iva detraibile al 50% con codice 215 e con codice 216 quella con iva indetraibile al 60%

Se i codici esistono già non verranno creati ma possono essere inseriti manualmente tramite la tabella iva in Anagrafiche Generali, Anagrafiche Contabili

Tags:

Sol.Din. Novità