Per procedere ad un aggiornamento di programma verificare innanzitutto che tutti gli utenti siano fuori dall’applicativo e di essere collegati a internet e di essere sulla macchina contenente il motore centrale dell’applicativo (macchina server).
Nella cartella Soldinserver – protezione e lanciare il file eseguibile LiveUpdateClient.exe.
Cliccare su Avanti nella maschera e procedere all’eventuale download proposto. Al termine cliccare su Fine per procedere con le copie di sicurezza e l’applicazione degli aggiornamenti.
Nel caso non si riuscisse ad effettuare l’autenticazione verificare di aver impostato i parametri di accesso corretti.
L’impostazione dei parametri si effettua cliccando sulla maschera per l’aggiornamento sulla voce in alto Strumenti – Opzioni; selezionare poi la voce Account e inserire come utente e password i dati per l’accesso all’area clienti.
Confermato i dati uscire dalla maschera con Annulla e ripetere i passaggi descritti sopra per l’aggiornamento. In caso di problemi contattate il servizio tecnico al 0173 366444.

Tags: ,

Sol.Din. Domande